Patti24

 Breaking News

LIPARI – Beccato con 200 grammi di Hashish. Arrestato 58enne originario di Lipari

LIPARI – Beccato con 200 grammi di Hashish. Arrestato 58enne originario di Lipari
Agosto 04
14:12 2017

Nella nottata odierna, i militari della Stazione Carabinieri di Lipari hanno arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Saltalamacchia Francesco, classe 58, originario di Lipari sorpreso con 200 grammi di hashish e 12 grammi di cocaina.

I carabinieri della Stazione di Lipari, insospettiti dal comportamento particolarmente guardingo manifestato dal giovane, hanno avviato un vero e proprio pedinamento.

Sottoposto a controllo e perquisito è stato trovato in possesso di 300 euro, 11 dosi di cocaina da un grammo ciascuna e 6 grammi di hashish.

In piena notte si è deciso di estendere il controllo al domicilio dell’uomo e a seguito di perquisizione sono stati rinvenuti due panetti di hashish dal peso complessivo di 200 grammi.

Nella circostanza, stante la flagranza di reato, il soggetto è stato dichiarato in stato di arresto e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente, trattenuto presso il rispettivo domicilio per l’udienza di convalida da farsi in mattinata.

La sostanza stupefacente, dopo essere stata sequestrata e repertata, sarà sottoposta ad analisi di laboratorio.

L’arma sta investendo tanto nel controllo, in quest’ottica va visto il recente arrivo della stazione mobile presso la stazione di Lipari, il potenziamento degli organici con militari preparati professionalmente e conoscitori di lingue.

 

Redazione da comunicato stampa

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.