PATTI – Domani accoglienza del nuovo Vescovo Mons. Giombanco nella piazza Marconi e corteo fino alla Basilica Cattedrale. Regolamentata la circolazione
Domani, sabato 22 aprile, nella piazza Marconi è prevista l’accoglienza del nuovo Vescovo di Patti Mons. Guglielmo Giombanco cui seguirà il corteo fino alla Basilica Cattedrale.
Onde garantire un sereno svolgimento della manifestazione si è ritenuto necessario regolamentare la circolazione nelle zone interessate.
Dalle ore 14,00 fino al termine della cerimonia di accoglienza è disposta la chiusura al transito e alla sosta della piazza Marconi. Dalle ore 14,00 fino al termine del corteo, è disposto divieto di sosta nella via XX Settembre, sul ciglio dx ,con inizio dall’incrocio con la via Monastra e sul ciglio sx con inizio dal n.c. 123 e fino all’incrocio con la via V. Emanuele, nella via V. Emanuele, dall’incrocio con la via XX Settembre fino all’incrocio con la via C.Battisti, nella via Magretti, dall’incrocio con la via G.Ceraolo, all’incrocio con la via Cattedrale e in tutta la via Cattedrale.
Redazione