Patti24

 Breaking News

GIOIOSA MAREA – A Roma sfida decisiva per Pollara – Princiotto su Peugeot 208

GIOIOSA MAREA – A Roma sfida decisiva per Pollara – Princiotto su Peugeot 208
Settembre 21
19:46 2016

Marco Pollara e Giuseppe Princiotto su Peugeot 208 R2B, portacolori della Scuderia messinese CST Sport e neo vincitori della Michelin R2 Rally Cup, si preparano per la sfida di vertice al 4° Rally Roma Capitale, penultimo round del Campionato Italiano Rally Junior.

L’equipaggio formato dal 19enne palermitano di Prizzi continua con profitto ad accumulare preziosa esperienza nell’anno del debutto nella massima serie ACI, affiancato dal dal due volte Campione Italiano Rally (Junior e Produzione) messinese di Librizzi.

Pollara e Princiotto sulla vettura curata al meglio dal Team Munaretto sono al rush finale per la rincorsa al titolo tricolore e a due prove dal termine si trovano al secondo posto nella classifica di campionato, a sole 10 lunghezze dal vertice, con una vittoria e un totale di ben sette podi in gara.

-“Ogni gara è per noi un’occasione importante per acquisire esperienza in un campionato impegnativo e per me del tutto nuovo in cui è già arrivata l’ottima gratificazione del successo nella Michelin Cup – è il commento di Pollara alla vigilia del rally capitolino – avere Giuseppe a fianco, la certezza data dalla professionalità del team e dei tecnici Michelin, sono delle garanzie per tutto il lavoro pianificato con CST Sport. L’obiettivo è certamente quello di aumentare l’esperienza, con un occhio al risultato”-.

Il 4° Rally Roma Capitale scatterà venerdì 23 settembre alle 17.31 e nella stessa serata ci sarà la prova spettacolo “Euroma 2” alle 18.23. Sabato 24 settembre si completerà la 1^ Tappa alle 19.05, dopo altri 9 tratti cronometrati. Domenica 25 settembre giornata finale con altre 5 prove speciali nei dintorni di Fiuggi, traguardo finale alle 17.01 a Roma. In totale saranno 804,97 i Km di gara, di cui 151,75 suddivisi nelle 15 prove speciali.

Classifica piloti Campionato Italiano Rally Junior: 1. Testa 68.75 punti; 2. Pollara 58.75; 3. Calvi 34.5; 4. Bernardi 33; 5.Casella 28

 

 

 

Redazione da comunicato stampa

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.