PATTI – Stasera ore 21:30 il clou di “Teatrando 2016” con la brillante commedia “Il Triangolo….No!”
Sarà il clou della stagione estiva di “Teatrando 2016”, quello in programma, stasera, martedì 16 Agosto, ore 21:30, presso il cortile della scuola elementare in Piazza Silva a Patti (ingresso lato Via Cesare Battisti) con il ritorno in scena dell’Accademia dei Guitti di Caltanissetta per la messa in scena de “Il Triangolo…..no!”.
Un ritorno gradito e fortemente voluto dai componenti organizzativi dell’Associazione “Il Sipario” di Patti, ma, soprattutto dal pubblico pattese che già ha potuto apprezzare le qualità artistiche dei tre “ragazzi”, Michele Privitera, Alessandra Falci e Sandro Rossino nelle due precedenti commedie.
Uno sforzo supplementare da parte dell’Associazione Il Sipario, che fuori rassegna, dopo le sei serate “spalmate” tra Luglio ed Agosto, ha voluto concedere, contribuendo di fatto a rendere un piccolo angolo del centro storico di Patti, una vetrina da dedicare al teatro. Quella di stasera, si tratta della commedia “Il Triangolo……No!”; una coppia, una stanza in affitto, un amico ritrovato dopo molti anni, tre personaggi folli, che si raccontano in un andirivieni tra passato e presente, tra amore e odio, incomprensioni e amicizia, gags e battute fulminanti.
“Il triangolo…no!” tesse il suo intreccio nella combinazione tra il presente ed il passato dei tre protagonisti che, ora amici ora nemici, si divertono ad amarsi, odiarsi, rispettarsi, disprezzarsi e perfino a spararsi.
Appuntamento alle ore 21:30. Ingresso euro 7.00. Si consiglia la prenotazione dei ticket
Massimiliano Gagliano