FALCONE – Positivo il bilancio del team Falconese Bellini Racing alla 5° edizione del Trofeo supergara città di Piedicomonte Etneo
Conclusa la 5° edizione del Trofeo supergara città di Piedicomonte Etneo,Manifestazione organizzata dalla Scuderia Salerno corse di Catania. Numerosi i partecipanti provenienti da tutta l’isola,ben 164 le vetture iscritte hanno deliziato il numeroso pubblico siciliano regolarmente posizionato lungo tutto il tracciato Etneo.Il team Falconese Bellini Racing torna a casa con un buon 8°assoluto e 4° di categoria con il sempre più competitivo Tindaro Leggio di Oliveri.
Il pilota si è dovuto adattare alle nuove modifiche del suo prototipo,migliorando manche dopo manche. Il pilota molto emozionato e provato alla fine della manifestazione ha dichiarato”Sono molto soddisfatto del lavoro fatto dal mio team,in settimana abbiamo provato nuove soluzione di assetto che ci hanno soddisfatto sul percorso. Il mio pensiero va ad un amico che non c’è più,dedico il trofeo ad Alessio,morto il sabato alle 12,45 in un incidente aeronautico”.
Redazione da comunicato