MESSINA – 63enne colpito in casa da due coltellate, alla schiena e all’orecchio. Fuori pericolo
Sarebbe stata una violenta lite familiare a far prendere in mano un piccolo coltello da cucina, ieri, a una donna messinese che si è scagliata contro il marito 62enne.
L’uomo è stato ferito all’orecchio destro e alla schiena, ha riportato anche un lieve trauma al torace probabilmente dovuto a una caduta durante la colluttazione.
La Polizia era stata avvertita subito dai medici del Pronto Soccorso dell’Ospedale Piemonte, a cui l’uomo si era rivolto, e aveva raggiunto immediatamente il Viale Europa, dove si era consumata la lite.
Per la donna non è stato preso alcun provvedimento di fermo, è stata solamente trasportata al Policlinico Universitario affinché venisse visitata e si accertasse il suo stato di salute.
Gli uffici della Questura hanno lavorato al caso fino a tarda sera per valutare sia l’aspetto penale, dovuto alle violenze commesse, sia quello generale per valutare le motivazioni che hanno portato la donna a commettere il gesto.
Una situazione delicata, perciò, quella che riguarda i coniugi della contrada Petrazza, sulla quale è difficile e prematuro prendere posizione.
Redazione