MILAZZO – Massiccia partecipazione di pubblico tra gli stand della ”Festa del cioccolato”.
Riscontri positivi per la prima edizione della festa del cioccolato, organizzata dall’assessorato al Turismo del Comune con la collaborazione di “Italian Chocolate”, da anni impegnata nella organizzazione di feste, mostre e sagre incentrate sul cioccolato.
Soprattutto nel fine settimana massiccia partecipazione di pubblico tra gli stand di via Medici dove è stato possibile apprezzare le varie produzioni realizzate dai maestri cioccolatieri che hanno venduto i loro prodotti.
Soddisfatta l’assessore Piera Trimboli: “Quattro giorni dedicati agli amanti del cioccolato – afferma – che hanno richiamo nella nostra città numerosi visitatori da tutta la provincia. Un risultato che conferma la necessità di creare nel nostro centro cittadino con cadenza periodica degli eventi di richiamo. Un ringraziamento ai commercianti della via Medici per la loro collaborazione ed in particolare a Pippo Russo e a Francesco Arcadi. Ora ci stiamo organizzando per la giornata in cui si celebra la festa della donna”.
Redazione da comunicato stampa