PATTI – Giovedì al tribunale di Patti conferenza organizzata dal Consiglio Nazionale Forense e dall’Ordine degli avvocati di Patti
“L’avvocatura protagonista nella società del cambiamento” e “L’avvocato nuovo” saranno i temi dell’interessante, conferenza organizzata dal Consiglio Nazionale Forense e dall’Ordine degli avvocati di Patti, in programma giovedì, alle 11, nell’Aula “A” del Tribunale di Patti, a cui parteciperà anche l’avvocato Andrea Mascherin, Presidente del Consiglio Nazionale Forense.
Dopo l’indirizzo di saluto dell’avvocato Massimo Cambria, Commissario straordinario dell’Ordine degli avvocati di Patti, e del Procuratore Capo della Repubblica di Patti, Rosa Raffa, del presidente dello stesso Tribunale, Bruno Finocchiaro e del sindaco di Patti Mauro Aquino, introdurrà e modererà i lavori l’avvocato Francesco Marullo di Condojanni, Consigliere Nazionale Forense per il Distretto della Corte di Appello di Messina.
Relazioneranno l’avvocato Rosa Capria, consigliere segretario del Consiglio Nazionale Forense, e l’avvocato Andrea Mascherin. Seguiranno gli interventi programmati degli avvocati Francesco Ferrigno, Presidente Aiga – Associazione Italiana Giovani Avvocati – di Patti e dell’avvocato Carmelo Occhiuto, Presidente della Camera Penale di Patti. La partecipazione all’evento è gratuita e comporterà l’attribuzione di quattro crediti formativi in materia deontologica.
Nicola Arrigo