Patti24

 Breaking News

GIOIOSA MAREA – Lunedì inizia la mensa nelle scuole, agevolazioni per le famiglie in stato di disagio socio-economico

GIOIOSA MAREA – Lunedì inizia la mensa nelle scuole, agevolazioni per le famiglie in stato di disagio socio-economico
Settembre 25
15:12 2015

Lunedì prossimo, 28 settembre, parte il servizio di refezione nelle scuole dell’obbligo di Gioiosa Marea. “Siamo felici di assicurare questo servizio in tempi rapidissimi ai bambini delle nostre scuole – afferma l’assessore Carmelita Lisciandro – e soprattutto siamo contenti di garantire, senza aumenti di costi per le famiglie, pasti caldi e di qualità grazie al centro cottura comunale, attivato già a partire dallo scorso anno, in cui è impiegato personale gioiosano.

Spero che lo sforzo compiuto dall’amministrazione sia ripagato dalla soddisfazione dei genitori e dai sorrisi dei bambini. Rimane invariato il costo unitario del pasto fissato a 1,12 euro (primo, secondo, contorno, un panino, acqua e frutta) e pertanto il costo del blocchetto contenente n. 30 buoni sarà di 33,60 euro. Confermate anche le agevolazioni per le famiglie residenti in stato di disagio socio-economico certificato da valida documentazione ISEE. Infatti, con il reddito ISEE da 0 a 3.500 euro scatta l’esenzione totale del costo della mensa, mentre è prevista una riduzione del 50% con reddito ISEE da 3.501 a 6.500 euro.

Per tutte le informazioni e per ritirare i moduli necessari, gli interessati possono rivolgersi all’URP del Comune di Gioiosa Marea oppure consultare il sito Internet del Comune. ”. L’Amministrazione comunale testimonia la continua attenzione verso il mondo della scuola e le sue esigenze.

 

Redazione da comunicato stampa

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.