CAPO D’ORLANDO – Domenica 13 settembre l’ottava edizione della caccia al tesoro in wireless
Immancabile appuntamento estivo con “la caccia al tesoro wireless”. Inserito nel cartellone delle manifestazioni “Evviva l’Estate”, l’evento giunto all’ottava edizione è come sempre organizzato dall’Assessore alle nuove tecnologie Cettina Scaffidi. Manifestazione coinvolgente, molto partecipata e tra le più attese dell’Estate Orlandina, avrà in palio e non solo per i vincitori assoluti, ricchissimi premi.
“Where in Capo d’Orlando is Carmen Sandiego?”, questo il tema dell’edizione 2015 della Caccia al Tesoro, che si svolge interamente nel territorio comunale e alla quale hanno fattivamente contribuito gli esperti informatici Nunzio Ravi e Salvador Capolingua.
Come nella precedenti edizioni il quartier generale della manifestazione è stato fissato presso l’Ufficio Informazioni Turistiche sul Lungomare Andrea Doria, sempre qui al termine delle prove, verrà effettuata la premiazione.
“Appuntamento per le 16.00 di domenica 13 settembre – ha dichiarato l’assessore Scaffidi – con quello che è diventato un classico delle estati di Capo d’Orlando. Sul nostro sito sono già disponibili regolamento e l’ iscrizione che avviene come sempre on-line sul sito csten.it/hunt, puntiamo in questa ottava edizione a superare il record di partecipanti”.
Info e regolamento sono a disposizione anche al C.E.D. e all’U.R.P presso la sede comunale.
Redazione da comunicato stampa