Patti24

 Breaking News

MESSINA – Beccato con 40 grammi di droga nel water

MESSINA – Beccato con 40 grammi di droga nel water
Luglio 10
10:15 2015

Nel primo pomeriggio di ieri i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Messina hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti il 40enne R. M., già noto alle Forze dell’Ordine, residente nel rione Giostra a Messina.

In seguito ad una perquisizione domiciliare, l’uomo è stato trovato in possesso di hashish e marijuana, di un bilancino di precisione, di materiale per il confezionamento in dosi e di 195 € in contanti ritenuti proventi di pregresse attività di spaccio.

Sulle prime il quarantenne aveva pensato di gettare l’involucro di droga all’interno del water, sperando si bloccasse in un tratto del tubo. Ma durante la perquisizione l’attenzione dei militari si è soffermata sul fatto che il water era pieno di acqua che non defluiva. A quel è stato smontato il sanitario e rinvenuto un involucro di droga del peso di circa 40 grammi.

La droga è stata sequestrata insieme al denaro, mentre per il pusher si sono aperte le porte del carcere di Gazzi per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Redazione da Comunicato

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.