PATTI – La Confartigianato Imprese Messina incontra la Gaema srl
Nei giorni scorsi il presidente Giuseppe Interdonato della Confartigianato Imprese Messina si è recato in visita alla Gaema srl di contrada Acquasanta, azienda operante nel settore della Green Economy. La ditta, che già opera in convenzione con il Comune di Patti, si occupa nello specifico dello smaltimento dei rifiuti, pianificando progetti compatibili con le esigenze dei Comuni e con le attività commerciali, grazie alla concessione dell’azienda leader di Mercato Garby.
“La Confartigianato – ha detto Interdonato – da sempre vicina alle aziende e alle innovazioni, sostiene il business core della Gaema al fine di sensibilizzare i cittadini e le imprese a non sottovalutare l’importanza del riciclo e della riduzione dei rifiuti, problema di grande attualità”.
Visitando la struttura, il responsabile Emanuele Caporlingua ha illustrato a Interdonato i benefici di questa attività, dimostrando come è possibile trasformare un costo in una risorsa, ottimizzando la rete di raccolta differenziata e riducendo la quantità di rifiuti,con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita.
Redazione