MESSINA – 2 anni e 4 mesi di reclusione. 28enne arrestato ieri per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Nel pomeriggio di giovedì 21 aprile 2016, i Carabinieri della Stazione di Bordonaro hanno arrestato Oscar Lombardo, pregiudicato messinese classe 1988, colpito da un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Messina. Il ragazzo è tenuto ad espiare una pena di anni 2 e mesi 4 di reclusione poiché riconosciuto colpevole del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, commesso a Messina nel dicembre del 2014.
In quell’occasione, il ragazzo era stato sorpreso in via Roma con 108 grammi di marijuana, ben nascosti negli indumenti e suddivisi in due confezioni sottovuoto in plastica termosaldate. La successiva perquisizione domiciliare ha poi portato al rinvenimento di altri 642 grammi dello stesso tipo di sostanza, oltre che di tutto il materiale per il confezionamento delle singole dosi, per cui il giovane pusher era stato tratto in arresto in flagranza di reato. Adesso il giovane è stato ristretto al regime della detenzione domiciliare, dove dovrà scontare la pena disposta dall’Autorità Giudiziaria.
Redazione da comunicato stampa